Lunedì, le azioni di United Airlines Holdings Inc. (NASDAQ:UAL) sono scese del 2,77%, estendendo l’attuale calo mensile a oltre il 13%. Il titolo ha sofferto della pandemia a causa delle restrizioni di viaggio. Tuttavia, l’immediato futuro sembra più luminoso con il ritorno dei viaggi aerei e luglio, il mese di punta estivo in arrivo. UAL prevede di ottenere un utile mensile ante imposte per la prima volta dall’inizio della pandemia a luglio.
Dovresti acquistare azioni UAL a luglio?
Dal punto di vista della valutazione, le azioni UAL vengono scambiate a un interessante P/E a termine di 19,99, rendendolo un potenziale acquisto. Inoltre, gli analisti prevedono che gli utili crescano del 120% l’anno prossimo.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Il titolo potrebbe diventare più convincente nei prossimi trimestri mentre il mondo torna lentamente alla normalità. Tuttavia, le difficoltà affrontate quest’anno non sono finite. Gli analisti prevedono che gli utili crolleranno di un enorme 318% prima di riprendersi l’anno prossimo.
Fonte: TradingView
Panoramica tecnica
Tecnicamente, UAL sembra più vicino a raggiungere le condizioni di ipervenduto nell’RSI a 14 giorni. Recentemente è sceso al di sotto della media mobile a 100 giorni. Un rimbalzo potrebbe essere vicino.
Gli investitori possono puntare a profitti di rimbalzo a circa $56,21 e $60,24. I livelli di supporto chiave sono $48,96 e $44,76.
In conclusione: il rimbalzo di UAL sembra probabile
Sebbene le azioni UAL continuino a essere scambiate sotto un’immensa pressione ribassista, il titolo sembra pronto per un rimbalzo. Tuttavia, potrebbe ancora diminuire ulteriormente in vista della crescita degli utili del prossimo anno.
Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,
eToro
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro