BofA Securities ha declassato questo titolo di trasporto

Le azioni di United Parcel Service Inc (NYSE: UPS) sono scese di quasi il 20% dal loro massimo di inizio febbraio e il futuro non sembra troppo roseo per la compagnia di spedizioni, secondo Bank of America Securities.

Ken Hoexter ha declassato UPS

L’analista senior dei trasporti della banca di investimento, Ken Hoexter, ha declassato UPS venerdì citando diverse preoccupazioni, inclusa la valutazione. Durante “Power Lunch” della CNBC, ha detto:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

FedEx non faceva parte del nostro downgrade perché è multiplo è piuttosto basso. UPS viene scambiato con uno spread da sei a sette punti su di esso. Quindi, stavamo cercando cose che sono un po’ estese in questo momento.

La multinazionale americana dovrebbe presentare i risultati trimestrali nell’ultima settimana di aprile. Pochi giorni fa, ha raddoppiato il suo accordo del 2019 con Google Cloud.

UPS deve affrontare un problema di domanda

United Parcel Service ha beneficiato notevolmente durante il corso della pandemia poiché la domanda è aumentata notevolmente, un vento favorevole che ora sta iniziando a diminuire, afferma Hoexter. Ha notato:

Questo per noi sembrava più un problema di domanda. Effettuiamo un’indagine bisettimanale sugli spedizionieri di camion e sembra che l’indicatore della domanda abbia avuto un consistente ribasso. E ora, diminuisce sempre di più.

A partire da lunedì, i clienti UPS dovranno pagare un supplemento carburante del 16,75% per i servizi di consegna via terra negli Stati Uniti rispetto al 15,25% della settimana appena conclusa.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro





10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Rome
cielo coperto
24.4 ° C
26 °
22.3 °
79 %
0kmh
100 %
Mer
31 °
Gio
26 °
Ven
24 °
Sab
30 °
Dom
25 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui