Booking Holdings affronta venti contrari in ripresa, cosa fare?

Booking Holdings Inc. (NASDAQ:BKNG) viene scambiata a $2194. Recentemente il titolo ha trovato supporto alla media mobile a 50 giorni attualmente a $1987. La resistenza di riferimento è di $2480. Dal grafico dei prezzi, il titolo potrebbe aver appena iniziato una tendenza al ribasso poiché le MA-10 e MA-20 vengono scambiate al di sotto della MA-50 a lungo termine di $2314.

Booking Holdings avrebbe dovuto iniziare la ripresa dagli effetti della pandemia di coronavirus. I tassi di occupazione delle camere d’albergo, soprattutto negli Stati Uniti, sono aumentati per il primo trimestre di quest’anno. Tuttavia, la crescita dei tassi di occupazione è instabile poiché i tassi sono diminuiti di circa il 10% all’inizio di questo mese.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La società incolpa i rischi geopolitici in Russia, Ucraina e anche in Europa. Questa analisi rileva che il difficile contesto economico negli Stati Uniti è il fattore principale del declino.

Mentre i tassi di occupazione sono importanti, i movimenti dei prezzi sono influenzati dalla mega capitalizzazione dell’azienda. Come molte altre imprese di capitalizzazione simile, la dimensione incide sulla domanda e sull’attività di trading. Di conseguenza, il prezzo richiede tempo per rispondere alle notizie chiave del mercato. Questa analisi rileva che potrebbe essere giunto il momento per Booking Holdings di considerare frazioni di azioni che aumenterebbero la liquidità allo sportello.

Booking Holdings in trend ribassista

Fonte: TradingView

L’analisi tecnica indica l’inizio di uno slancio al ribasso del prezzo. Le medie mobili sono il primo indicatore di un’inversione di tendenza in quanto lo slittamento delle medie a 10 e 20 giorni al di sotto di quella a 50 giorni. Lo schema è poi confermato dal brusco cambiamento di direzione dell’RSI. La proiezione è che il prezzo scenderà alla media mobile a 50 giorni prima di salire di nuovo.

In sintesi

Booking Holdings ha iniziato una tendenza al ribasso. A un prezzo di $2194, si consiglia di vendere le azioni. Gli investitori possono riacquistare il titolo alla media mobile a 50 giorni.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro





10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Rome
nubi sparse
23 ° C
24.2 °
21.3 °
85 %
1.5kmh
40 %
Mer
31 °
Gio
26 °
Ven
24 °
Sab
30 °
Dom
25 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui