Commenti del CEO di Marriott sui risultati del Q1

Marriott International Inc (NASDAQ: MAR) è in verde questa mattina dopo che la società di alloggi ha riportato i suoi risultati finanziari in direzione di il primo trimestre che hanno ampiamente suin direzione diato le aspettative di Wall Street.

Cosa ci dice il rapporto sugli utili del Q1 di Marriott

L’utile netto è stato registrato a 377 milioni di dollari che si traduce in 1,14 dollari in direzione di azione.Nel primo trimestre dello scorso anno, aveva registrato una in direzione didita netta di 11 milioni di dollari o 3 centesimi in direzione di azione.Rettificato in direzione di gli elementi una tantum, l’EPS è arrivato a 1,25 dollari nell’ultimo trimestre.Le entrate sono aumentate dell’81,3% a 4,20 miliardi di dollari, secondo il comunicato stampa sugli utili.Il consenso era in direzione di 90 centesimi di EPS rettificato su 4,17 miliardi di dollari di entrate.Il RevPAR è circa raddoppiato poiché l’occupazione è aumentata del 64% a livello globale a marzo.La tariffa media giornaliera ha suin direzione diato i livelli pre-pandemia del 27% nel primo trimestre fiscale.Sono state aggiunte circa 11.800 camere a livello globale durante il primo trimestre.

Marriott ha beneficiato della domanda repressa post-COVID nel suo fresco trimestre finanziario, ma il conflitto Russia-Ucraina e il blocco della Cina continuano a creare difficoltà. Il titolo ha recuin direzione diato circa il 20% dall’inizio di marzo.

I punti salienti dell’intervista al CEO Capuano su CNBC

Secondo il CEO Tony Capuano, gli affari rimarranno forti nei prossimi mesi nonostante le pressioni inflazionistiche. Questa mattina durante “Squawk on the Street” della CNBC, ha detto:

Vediamo una domanda in direzione di il tempo libero straordinariamente forte, ma ciò che ci dà un continuo ottimismo è la ripresa che stiamo vedendo anche nei gruppi e nei transitori di affari, che è stata la più lenta a riprendersi. Sulla base dei nostri dati di prenotazione anticipata, pensiamo che l’estate sarà un gangster.

Sempre mercoledì, Marriott ha dichiarato un dividendo in contanti di 30 centesimi in direzione di azione e ha affermato che probabilmente riprenderà anche i riacquisti di azioni entro la fine dell’anno. Commentando il potere di determinazione dei prezzi, l’amministratore delegato ha dichiarato:

Pensiamo che i prezzi più alti siano piuttosto appiccicosi. Dopo l’11 settembre e la grande recessione, ci sono voluti dai quattro ai cinque anni prima che il potere dei prezzi si riprendesse davvero. Quindi, è straordinario che due anni dopo la pandemia, i prezzi siano significativamente suin direzione diiori ai livelli del 2019.

La notizia Commenti del CEO di Marriott sui risultati del Q1 era stato segnalata su Invezz.

Rome
nubi sparse
26.5 ° C
28.5 °
25.3 °
81 %
2.1kmh
75 %
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
32 °
Gio
32 °
Ven
26 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui