FeralpiSalò: c’è la Reggiana nei quarti dei play off

Sarà la Reggiana l’avversario della FeralpiSalò nei quarti di finale dei play off di serie C. Traguardo che gli uomini di Vecchi hanno ottenuto eliminando il Pescara nella doppia sfida degli ottavi (3-3 all’Adriatico, vittoria per 2-1 giovedì sera nel ritorno).

Match tutt’altro che facile quello che ora attende i gardesani: la Reggiana nel gruppo B ha chiuso al secondo posto alle spalle del Modena promosso direttamente in serie B, ma al termine di un campionato che ha visto le due formazioni lottare testa a testa fino all’ultimo per la prima posizione.
Match che sarà anche ricco di incroci e di fu, uno su tutti quello che vedrà l’attuale allenatore della Reggiana, il bresciano Aimo Diana, affrontare la sua fu squadra, allenata nella stagione 2015-2016 dopo la partenza nelle giovanili sempre della FeralpiSalò.

Prima sfida martedì 17 al Turina, ritorno venerdì 20 in casa degli emiliani (entrambi i match con inizio alle 20.30) che quindi avranno non solo il fattore campo, ma anche due risultati su tre per conquistare la semifinale.

Rome
cielo sereno
31.9 ° C
33 °
30.2 °
44 %
1.5kmh
0 %
Dom
30 °
Lun
22 °
Mar
19 °
Mer
24 °
Gio
22 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui