A Porzano I Galli chiudono il girone a punteggio pieno

Immortalate dalle telecamere di Teletutto, dalle tre sfide in programma ieri al Torneo notturno di Porzano sono usciti altri sei incastri della seconda fase. Già sicure di avanzare, per tutte le formazioni in campo si trattava dunque di individuare solo in che modo avrebbe chiuso i quadrangolari di riferimento davanti agli 800 spettatori presenti, cercando un miglior piazzamento per evitare avversari più tosti al prossimo step.

Decisa

Ecco allora spiegata la verve con cui Tecnocasa/#Coffice Leno/Rekonta/Lvm Aluminium Works strappa un ampio successo ai danni di Amici, assicurandosi la sommità del girone 4: 6-1 il finale, con Frassine (doppietta), Zambelli, Osio, Boschiroli e Belleri. Da ricordare la splendida rete di Okou Okou e il palo su rigore di Boulakhlaf per i gialloneri sullo 0-0. A tutta. Nel girone 1, invece, I Galli del Mauro mettono a referto il terzo hurrà nella competizione e congelano il primato.

D’altro canto, la Pier Tinteggiature/Asg Tinteggiature/Lic Packaging ha provato a reggere l’urto dei campioni in carica, pagando però lo scotto di una baluardo ballerina sugli spunti di Cama (doppietta) e Botturi dopo un primo tempo a serrare le linea e appellarsi agli interventi super di Migliuoli, riuscendo a segnare solo su rigore con bomber Togni per il 3-1. A seguire, la Pasturi/Alpress/Falegnameria Bolsieri/Bar Autostop Manerbio ha avuto ragione per 5-3 della Edil blu tinteggiature in una gara a lungo sul filo di lana e certifica il proprio secondo posto nel girone 2, davanti ai diretti rivali. A segno Marrukku, Gullit, Gereviji, Chitò e Boschetti da un lato, Botticini, Adbaya, Poli e Bosetti dall’altra. Mercoledì ultimo appuntamento in programma per definire al 100% il tabellone.

Rome
nubi sparse
26.5 ° C
28.5 °
25.3 °
81 %
2.1kmh
75 %
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
32 °
Gio
32 °
Ven
26 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui