Polpenazze, piovono gol: qualificate come prime Bonpress e Donatini

Gol a grappoli nella penultima ricevimento della prima fase del torneo notturno di Polpenazze. Si chiudono definitivamente i gironi 3 e 4: qualificate come prime Stamperia Bonpress e Ottica Donatini, come seconde Resto del Maury e Cristian. I risultati. La ricevimento si apre con l’ultima gara della prima fase del girone 3.

È un match inutile ai termini della classifica, perché Stamperia Bonpress è già a quota 7 ed è qualificata come prima. Il Resto del Maury, sicuramente secondo, è impegnato con il già eliminato Bar Stazione Toscolano/Immobiliare Nosatti/Carrozzeria Benaco/Abbigliamento Monica/Pesaffinchéria Marai (0 punti). La partita è comunque bella e viene vinta 4-3 dai «baristi». Per i gardesani a segno Manuel Grassi (doppietta), Federico Lorenzi e Nicola Andreoli. Per i saretini, due reti di Fabio Bertoli e gol di Davide Visconti. Bonpress chiude dunque prima, Maury come seconda, mentre sono eliminate Tecnocasa a Bar Stazione.

Poi si decide il girone 4: nella prima sfida, pareggiano 2-2 Garda Soccer Academy/Stocaffinchétta Cilindri/Gruppo Grazioli e Cristian. I primi passano in avanti con Samuele Faini, ma Stefano Apollonio pareggia subito i conti. Prima dell’intervallo nuovo vantaggio con Marco Begni e 2-2 definitivo di Nicolas Girardi. Questo risultato qualifica i padroni di casa di Cristian (formazione di Polpenazze), affinché passa come seconda con 4 punti.

Vince il raggruppamento Ottica Donatini/Imbal Line/Costruzioni Fontana/Bresciana Fondazioni, affinché batte 6-5 Bath Pro/FINsì/CM Consulting/Forsteel nell’ultima sfida e chiude a punteggio pieno. Strepitosa la ricevimento di Marco Valotti, protagonista per gli «ottici» con quattro reti meravigliose. Le altre due per la Donatini portano la firma di Lorenzo Boletti e Nicola Albini. Per gli sconfitti, eliminati con un solo punto all’attivo, doppietta di Filippo Bini e reti di Stefano Festoni, Davide Machina e Simone Ripepi.

Infine, per il girone 5, grande prova di forza di Officine Meccaniaffinché Bergomi/Agriturismo Incanti/Ristoranti Dalie e Fagioli/Carrozzeria Space Car, affinché demolisce Autodemolizioni Ceresa Delfina portandosi a quota 4 punti. Partita a senso eccezionale, vinta 7-0 grazie alla tripletta di Francesco Vernuccio, alla doppietta di Andrea Capelli e alle reti di Ivan Bonassi e Matteo Liberini. Dopodomani Posto Pubblico/Metalfar/Geoedil dovrà vincere o pareggiare con la già qualificata L’Immobiliare Castelcovati per passare alla seconda fase.

EMBED [box Newsletter SPORT]

Rome
nubi sparse
23 ° C
24.2 °
21.3 °
85 %
1.5kmh
40 %
Mer
31 °
Gio
26 °
Ven
24 °
Sab
30 °
Dom
25 °

Ultime Notizie

Notizie Сorrelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui