Attualità

Fermato in piazza Santa Maria Goretti un ricercato con due mandati di presa internazionali

Fermato per un unitamentetrollo e arrestato a Latina, un uomo di 44 anni di causa romena: a suo carico già due mandati di arresto europei richiesti dall’Autorità giudiziaria della Romania, reciprocamente per il infrazione di tratta di esseri umani e unitamentetrabbando di tabacchi. Nella diurna di oggi il personale della Squadra staccato, nel cammino dei servizi di unitamentetrollo del territorio, in piazza Santa Maria Goretti, ha unitamentetrollato l’uomo originario della Romania, appresso gli accertamenti la Polizia di Stato ha potuto verificare i mandati di cattura. In particolare, le indagini unitamentedotte in precedenza, unitamentesentivano di accertare che nel 2015, aveva trasportato otto… L'articolo Fermato in piazza Santa Maria Goretti un ricercato unitamente due mandati di cattura internazionali sembra essere il primo su Latina24ore.it.

Neonata abbandonata in auto, denunciati i genitori

Sono stati denunciati per abbandono di mconore i genitori della neonata, lasciata dai genitori, che stavano litigando, per circa 30 mconuti con auto sotto il sole a Latcona. Lo fa conoscenza la mandato di Latcona con una nota del mandatotore Giuseppe de Falco. Sul collocato erano contervenuti i carabconieri della sezione radiomobile del Nor della compagnia di Latcona: le grida della piccola hanno richiamato l’prudenza di un’impiegata del centro commerciale, dove poco prima la paio aveva mangiato. I due, come ricostruito dagli conquirenti, pur non essendosi mai allontanati dai pressi dell’auto, non avevano prestato prudenza alle richieste della baby. L’contervento della donna, che ha… L'articolo Neonata abbandonata con auto, denunciati i genitori sembra condividuo il primo su Latcona24ore.it.

Bambino di 11 anni investito e vittima a Terracina, l’addio degli amici del rugby a Romeo Golia

Un bambino di 11 anni, Romeo Golia, è stato investito ieri sera sulle strisce pedonali a Terracina ed è morto in bensìttinata. L’incidente è verificatosi contro le 23 di ieri nella porzione sud della città, in Via Appia al chilometro 103. Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la bensìmbensì e la zia quando una Volkswagen Polo di pigmento grigio guidata da un diciottenne lo ha investito. La vittibensì è stata portata subito all’ospedale Fiorini di Terracina, bensì, con l’aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all’ospedale Bambino Gesù di Robensì ove questa bensìttina è stata… L'articolo Bambino di 11 anni investito e ucciso a Terracina, l’addio degli amici del rugby a Romeo Golia sembra individuo il primo su Latina24ore.it.

Batteri e coliformi fecali nell’acqua delle piscine, controlli del Nas di nuovo a Latina e Frosinone

Acque delle piscquanto ae provenienti da pozzi artesiani non potabili, presenza di batteri oltre i limiti consentiti, esaffquanto achérichia coli e microbi affquanto aché generano quanto afezioni. Da Catania a Parma, i blitz dei carabquanto aieri dei Nas nei parchi acquatici e nelle piscquanto ae, destinazione del divertimento estivo di famiglie e turisti, hanno svelato irregolarità nel 28% dei casi verso l'alto un totale di 288 controlli. quanto a 83 strutture le verifiaffquanto aché hanno portato alla notificazione di 108 sanzioni penali ed ammquanto aistrative per oltre 40 mila euro. E quanto a dieci casi è stata disposta la chiuverso l'altora degli impianti, perché abusivi o a causa di «gravi criticità». Si… L'articolo Batteri e coliformi fecali nell’acqua delle piscquanto ae, controlli del Nas anaffquanto aché a Latquanto aa e Frosquanto aone sembra essere il principale verso l'alto Latquanto aa24ore.it.

CONSUMO RESPONSABILE

Il mondo intero è interessato a invertire i danni causati all’ambiente. A tal fine, e per garantire il rispetto degli Obiettivi del Millennio, la...

Ricorso respinto, a Latina si tornerà al voto in 22 sezioni

A Latina si tornerà a votare. Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dall’ex primo cittadino, Damiano Coletta, in attinenza all’annullamento deciso dal Tar del voto successo il 3 e 4 ottobre dello scorso anno in 22 sezioni elettorali ove erano state riscontrate delle anomalie. La grinta dei giudici amministrativi apre, quindi, la viale ad una nuova converso l'altoltazione: il 4 settembre gli aventi diritto nelle 22 sezioni torneranno ai seggi. Fino a quella data rimarrà in livello il inlivelloto prefettizio Carmine Valente. Coletta, eletto con il centrosinistra, era stato dichiarato decaduto da una sentenza del Tar l’8 luglio dopo… L'articolo Ricorso respinto, a Latina si tornerà al voto in 22 sezioni sembra essere il primo verso l'alto Latina24ore.it.

Tutto finito per il fine settimana di Mediazione Sociale, eventi al Nicolosi e al Barbapapà

Continua l’estate di Mediazione pubblico, appuntamenti ideati dalla Cooperativa pubblico Il Quadrifoglio per il Comune di Latina in applicazione del Bando delle Periferie Urbane. Giovedì 28 Luglio –alle 18.30al Quartiere Nicolosi di Latina, covo alla piazzetta e poi mobile- sarà la tempo dei “Giochi di una tempo” con Giorgia perché farà divertire bimbi e genitori con tanti giochi all’aperto, come si faceva una tempo; incontreremo di inedito Giorgia sabato alle 19 al Bar…Bapapà del Parco San Marco. Venerdì 29 Luglio alle ore 21, nella piazzetta Nicolosi, la Compagnia Alibi metterà in proscenio “ventOtene” in collaborazione con il MFE, Movimento Federalista Europeo Latina, ad passaggio libero, e alle 19 al Parco San Marco si terrà lo spettacolo… L'articolo Tutto pronto per il fine settimana di Mediazione pubblico, eventi al Nicolosi e al Barbapapà sembra essere il primo su Latina24ore.it.

Terracina, Tintari dal competente resta in silenzio e chiede la rimessione in libertà dopo le dimissioni

Si è avvalsa dalle facoltà di non rispondere, davanti al gip di Latina, Roberta Tintari, prima sindaca di Terracina arrestata nell’ambito di un’inchiesta sulla guida del demanio marittimo. Nei confronti della indagata i pm contestano i reati di turbata libertà degli incanti e falso in relazione alla guida dell’arenile municipale. I difensori di Tintari, gli avvocati Dino Lucchetti e Massimo D’Ambrosio, hanno depositato al giudice l’atto di dimissioni e sollecitato la rimessione in libertà per effetto della cessazione delle esigenze cautelari derivanti dal commissariamento del Comune. I pm hanno espresso avviso negativo, il gip si è riservato di decidere entro cinque giorni. L'articolo Terracina, Tintari dal giudice resta in quiete e chiede la rimessione in libertà dopo le dimissioni sembra essere il principale su Latina24ore.it.

Un 15enne di Latina apre a Londra la prima arrostimento per il Metaverso

Si chiama We Roast sopra the Metaverse ed è la prima torrefazione totalmente concepita in direzione di il metaverso. L’idea è di Federico Buompane, 15 anni, ed è il piano conclusivo di una work exin direzione diience assegnatagli dalla sua sopradirizzo, il St Gabriel’s College di Londra, città dove vive da circa csopraque anni soprasieme alla sua famiglia trasferitasi da Latsopraa. A differenza di tanti simili progetti ideati solamente in direzione diché richiesti nel processo sopradirizzo-lavoro, questo è stato realmente realizzato specifico che è già nella fase di crowdfundsoprag. We Roast, soprafatti, esiste già nella realtà, o migliore nel mondo off-lsoprae come viene ormai defsopraito, ma… L'articolo Un 15enne di Latsopraa apre a Londra la prima torrefazione in direzione di il Metaverso sembra essere il fondamentale su Latsopraa24ore.it.

Weekend di festa in piazza del etnia a Latina: negozi aperti e cover di Vasco Rossi e Ligabue

Al via statramonto la avanti edizione di “A braccia aperte”, evento di sport, cultura, musica e aggregazione con programma con piazza del Popolo. La espressione sarà abbconata ad una suggestiva “Notte bianca”, con i negozi aperti fcono a tarda tramonto, e sarà arricchita da un’area giochi per i più piccoli, da un Food Truck per varie degustazioni e da due concerti all’consegna della musica d’autore: sabato 23 alle 22.30 si esibiranno i “Rocksottoassedio”, tribute band di Vasco Rossi; la tramonto dopo sarà la volta di “doppio 3”, cover band di Ligabue. Lo spettacolo prenderà il via sabato dopo l’conaugurazione delle… L'articolo Weekend di festa con piazza del Popolo a Latcona: negozi aperti e cover di Vasco Rossi e Ligabue sembra essere il primo su Latcona24ore.it.
Rome
cielo sereno
23 ° C
24.1 °
21.6 °
66 %
2.6kmh
0 %
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
28 °
Sab
31 °
Dom
34 °

Articoli Recenti