Trasporti e turismo

Previsione di prezzo azioni IAG verso il ritorno alla redditività

Il prezzo delle azioni IAG (LON: IAG) è crollato di più in avanti il 10% venerdì dopo che la società ha pubblicato risultati trimestrali contrastanti. Il titolo è sceso a un minimo di 125p, il livello più basso dal 9 marzo di quest’anno. È crollato dal estremo di aprile pari a 155p. La società madre di British […] La notizia Previsione di prezzo azioni IAG contro il riconsegna alla redditività era stato segnalata su Invezz.

ZIM ha guadagnato il 10% nell’ultimo mese: comprale qui

Il titolo ZIM è in aumento dal 25 aprile appresso essere sceso tra il 21 marzo e il 24 aprile. Il titolo è in rialzo ogni giorno e gli analisti si aspettano in quanto continui a crescere in direzione di le prossime settimane. in direzione di aiutare i trader di azioni in quanto desiderano urtare nel titolo ZIM, Invezz ha creato […] La notizia ZIM ha guadagnato il 10% nell’ultimo mese: comprale qui era stato segnalata verso l'alto Invezz.

JetBlue e l’acquisizione ostile di Spirit Airlines: “È un grattacapo”

JetBlue Airways Corporation (NASDAQ: JBLU) si è impegnata ad acquisire Spirit Airlines Inc (NYSE: SAVE) e non ha progetto di accettare un no come replica. Lunedì, ha tirato un’offerta pubblica di acquisto ostile per il vettore aereo ultra-basso, facendo incrementare le azioni SAVE di circa il 10%. JetBlue annuncia un’offerta pubblica di acquisto per l’acquisizione […] La notizia JetBlue e l’acquisizione ostile di Spirit Airlines: “È un grattacapo” era stato segnalata su Invezz.

Lyft crolla del 20% sui risultati del Q1: “è un titolo super economico”

Lyft Inc (NASDAQ: LYFT) martedì ha riportato risultati migliori del previsto per il suo primo trimestre fiscale. Le azioni sono attualmente scese di più in là il 20% nell’extended trading a causa di una leggera penuria di contrassegno di piloti. Punti decisivo dei risultati del Q1 di autisti Ha perso 196,9 milioni di dollari nel primo trimestre […] La notizia Lyft crolla del 20% sui risultati del Q1: “è un titolo super economico” era stato segnalata su Invezz.

JetBlue e l’acquisizione ostile di Spirit Airlines: “È un grattacapo”

JetBlue Airways Corporation (NASDAQ: JBLU) si è impegnata ad conseguire Spirit Airlines Inc (NYSE: SAVE) e non ha intenzione di accettare un no alla maniera di risposta. Lunedì, ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto ostile per il vettore leggero ultra-basso, facendo aumentare le azioni SAVE di circa il 10%. JetBlue annuncia un’offerta pubblica di acquisto per l’acquisizione […] La notizia JetBlue e l’acquisizione ostile di Spirit Airlines: “È un grattacapo” era stato segnalata in alto Invezz.

ZIM ha guadagnato il 10% nell’ultimo mese: comprale qui

Il titolo ZIM è in espansione dal 25 aprile dopo essere sceso tra il 21 marzo e il 24 aprile. Il titolo è in rialzo ogni giorno e gli analisti si aspettano giacché continui a crescere durante le prossime settimane. durante aiutare i trader di azioni giacché desiderano concedere nel titolo ZIM, Invezz ha creato […] La pezzo ZIM ha guadagnato il 10% nell’ultimo mese: comprale qui era stato segnalata su Invezz.

Previsione di prezzo azioni IAG verso il ritorno alla redditività

Il pregio delle azioni IAG (LON: IAG) è crollato di oltre il 10% venerdì dopo che la società ha pubblicato risultati trimestrali contrastanti. Il intitolazione è sceso a un minimo di 125p, il livello più basso dal 9 marzo di quest’anno. È crollato dal massimo di aprile pari a 155p. La società madre di British […] La notizia presentimento di pregio azioni IAG in direzione di il ritorno alla redditività epoca stato segnalata su Invezz.

Commenti del CEO di Marriott sui risultati del Q1

Marriott International Inc (NASDAQ: MAR) è in florido questa mattina dopo che la società di alloggi ha riportato i suoi risultati finanziari per il primo trimestre che hanno ampiamente supetàto le aspettative di Wall Street. circostanza ci dice il racconto sugli utili del Q1 di Marriott L’utile netto è stato registrato a 377 milioni di […] La notizia Commenti del CEO di Marriott sui risultati del Q1 età stato segnalata su Invezz.

Spirit Airlines rifiuta un’offerta di acquisizione da $3,6 miliardi

Spirit Airlines Inc. (NYSE: SAVE) ha chiaro lunedì di aver rifiutato un’offerta di acquisto in contanti di 3,6 miliardi di dollari da aereo a reazioneBlue Airways Corp (NASDAQ: JBLU), sostenendo che è improbabile che l’accordo venga finalizzato e si combinerà viceversa con il candidato compagnia aerea low cost, Frontier Group Holdings Inc. aereo a reazione Blue sta cercando di […] La notizia Spirit Airlines rifiuta un’offerta di acquisizione da $3,6 miliardi era status segnalata su Invezz.
Rome
cielo sereno
23 ° C
24.1 °
21.6 °
66 %
2.6kmh
0 %
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
28 °
Sab
31 °
Dom
34 °

Articoli Recenti